Habbo Forum Magnific

Bobba club : hc vantaggi, hc di bobba

« Older   Newer »
  Share  
jojojojojojo1
icon1  view post Posted on 21/7/2010, 10:45




Vantaggi

BoBBa Club e' un club riservato ai VIP di Habbo - non ammettiamo chiunque! I membri godono di diversi privilegi come abiti trendy, Furni in regalo e spazio in Console per 600 amici. Leggi qui sotto per conoscere i vantaggi in dettaglio.


1. Abiti & Accessori Esclusivi

Mostra a tutti il tuo nuovo status facendo sfoggio di una ricca varieta' di abiti, accessori e acconciature.



2. Furni Gratis

Una volta al mese, ogni mese, riceverai un Furni esclusivo BoBBa Club


3. Forme speciali per le tue stanze!

Come membro di Habbo Club avrai la possibilita' di scegliere forme originali per la tua stanza. Non c'e' nulla di male in quelle standard ma sai... cambiare e' cosi' divertente!

4. Accesso alle Aree VIP

Salta in cima alla fila e accedi alle Aree VIP! info.habboclub.room.layout=Forme speciali riservate alle stanze degli HC. Sono perfette per valorizzare i tuoi nuovi Furni!

5. Una Home da urlo!

Di' addio alla pubblicita' nella tua pagina! Skins e Background riservati ai soci renderanno la tua Home ancora piu' interessante!


6. Pi� amici!

600 amici! Dovrevbbero bastare per una festicciola che avevi in programma ;-)

7. Comandi Speciali

Usa il comando :chooser per ottenere la lista cliccabile degli utenti presenti in una stanza. E' molto utile se vuoi sederti accanto a un amico o se vuoi cacciare chi ti disturba.

Usa il comando :furni per avere una lista di tutti i Furni presenti in una stanza. Ci sono proprio tutti gli oggetti presenti. Anche quelle foto che pensavi di aver nascosto benissimo! :hcgold:
 
Top
valesmile
view post Posted on 28/7/2011, 13:46




va bene...ho capito tutto grazie
 
Top
pierluca55
view post Posted on 6/9/2012, 16:44




posso diventare VIP?
 
Top
kayskar
view post Posted on 27/11/2013, 17:30




nn mi fa mettere i vestiti perchè?????
 
Top
3 replies since 21/7/2010, 10:45   569 views
  Share